[CB-lug] Progetto distribuzione Linux per le scuole

nando rossi ulivo15@yahoo.it
Gio 6 Lug 2006 23:23:31 CEST

salve a tutti quanti,
leggo con curiosità il vostro tentativo di realizzare
una distribuzione linux per le scuole a partire dal
modello LFS. A maggior ragione dato che sono un
insegnante e ho in passato già tentato di smanettare
intorno a LFS. Purtroppo in realtà non sono di
Campobasso bensì di Isernia e non voglio nemmeno
immaginare le difficoltà di una frequentazione fisica
di lavoro a Campobasso. Non so quindi allo stato se
questa mia curiosità potrà mai tradursi in vero e
continuativo interesse ma non mi dispiacerebbe capirne
almeno un pò lo sviluppo, ovviamente via internet se
vi riesce di attivare una sezione specifica.

salutissimi