[CB-lug] ubuntu

Ermanno Di Criscio kumrah84@hotmail.com
Ven 16 Giu 2006 11:29:03 CEST

salve sono nuovo del mondo linux, o meglio avevo installato  una slackware
parecchio tempo fa ma non avendo tempo per seguire una distro così
impegnativa sono passato a ubuntu.
appena installata nasce il primo problema....non mi riconosce la scheda
video. al momento dell'installazione mi ha chiesto l'indirizzo PCI edlla
scheda ma credo di averlo sbagliato. Il problema è che non so il comando per
reimpostare la configurazione, qualcuno può aiutarmi.
Intanto ho deciso di installare un kernel con i sorgenti (2.6.16.20) in modo
da compilare e installare i dirver della scheda video...ho pensato bene?
Greazie mill....spero in una risposta rapida. Ciauz

Prova subito il nuovo Windows Live Messenger Beta
http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it