[CB-lug] installazione bootloader

angmorr@tiscali.it angmorr@tiscali.it
Ven 16 Giu 2006 21:15:52 CEST

Il giorno ven, 16/06/2006 alle 11.33 +0200, Ermanno Di Criscio ha
scritto:
> Ah ho dimenticato di dirvi che ho installato windows su un'altra
partizione
> dopo aver installato ubuntu, e come era prevedibile mi ha cancellato
il
> bootloader dall'mbr, come faccio ad installare nuovamente grub o
lilo?

> Mondiali 2006. Scarica subito il pacchetto gratuito!
> http://mondiali.it.msn.com/
>
> guarda qui
> http://wiki.ubuntu-it.org/RecuperareGrub
> ciauz fammi sapere !!!!!!

Naviga senza limiti con 4 Megabps di velocita' a soli 19,95 Euro al mese, ATTIVA SUBITO e hai 2 MESI GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Comincia subito a risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/