[CB-lug] compilazione kenel

overdrive overdrive@BitchX.it
Ven 23 Giu 2006 19:52:02 CEST

On Sun, Jun 18, 2006 at 12:12:43PM +0200, AndreaReale wrote:

> [...]

Quando hai problemi, in genere, incolla nel post anche l'errore esatto
altrimenti risulta difficile (ndt molto ostica), la comprensione...

Le filastrocche dell'infanzia, cosi' semplici e felici...
	Ambaraba' cicci' cocco'
	tre civette sul como'...
Che cosa ci fanno tre civette sul como'?  Uno ci tiene il pappagallino,
ma tre civette...  Che portano pure sfiga: gufano!
	... che facevano l'amore
	con la figlia del dottore...
Ma che schifo!  Anche la figlia del dottore, pero'...  va be' con tre
uccelli, ma non sono neanche del tipo giusto!
	... il dottore si ammalo'...
Pensate al dottore, che entra nello studio e vede sua figlia nuda che
copula sul como' con tre civette: per forza si ammala, poveraccio!
		-- "Scatafascio"

     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/soci/key/overdrive.asc