[CB-lug] Mailing List = Chat

draven@paranoici.org draven@paranoici.org
Dom 19 Nov 2006 17:55:08 CET

Quoting Francesco Steno <overdrive@BitchX.it>:

> Spero che la mia mail non sia stata offensiva ....
> se fosse cosi' fosse stato non era mia intenzione ...

E anche se era tua intenzione siamo tutti contenti delle tue offese a
riguardo!! (O almeno io sono contento... ma penso anche gli altri!)

> Mia intenzione, e lo dico qui' apertamente ed in modo chiaro e'
> ringraziare TUTTI coloro che hanno sostenuto, e lo fanno tutt'ora
> Il CBLUG ....

Ehm.. grazie grazie!!!

> Ho visto molti degli iscritti sostenerci, postare tematiche di tutto rispetto
> in mailing list,
> interagire durante i seminari
> risolvere problematiche "da soli", fornendo un esempio pratico di
> come si ci debba comportare in una comunita' come quella
> OpenSource....

Cointreau questa parte non la leggere perchè non ti riguarda :°D (TVB)

> E quello che dico non e' fittizio, ho incoraggiato personalmente giorni fa
> robertom  [ulivo15<at>yahoo.it] per la sua motivazione, e collaborazione...
>
> e lo faccio adesso con tutti voi che state crescendo insieme a me ed al
> consiglio direttivo ....
>
> Mi ritengo fortunato di vivere in una comunita' insieme a persone che a
> differenza di
> Alfonso Gianni,  non hanno per l'OpenSource un interesse puramente
> economico ..... (vedi mail 	03 agosto 2006 )

Anche io mi ritengo fortunato, tranne quando mi trovo oVER sotto al
letto a mò di freddy krueger :°D

> Grazie a tutti

Grazie a te Frà

> 	Francesco Steno aka "oVERDRIVE"