[CB-lug] Grillo a favore del Pinguino

Marcello "marcellinux" Cannarsa info@marcellinux.it
Lun 30 Ott 2006 10:51:39 CET

> Leggendo il blog di Beppe Grillo sono incappato nel seguente articolo. So
> che voi ne capite moooooolto più di me, magari potrebbe interessarvi
> leggerei vari commenti e farne uno voi stessi (anzi vi invito a
> farlo...ci sono unpo' di persone che hanno un'idea sbagliata dell'open
> surce). Questo è illink:
>
> http://www.beppegrillo.it/2006/10/adotta_un_pinguino.html

Queste persone sono Bill-dipendenti, quelle che diffamano l'opensource.
Purtroppo, questo l'ho ribadito sabato,c'è ancora un pregiudizio di alcune
persone sulla gestione di Linux pensando che il software libero sia
complicato.
Io invece penso che il software libero non è complicato da comprendere,
anzi dopo 1 anno che sto su Linux è stato più semplice di Winzozz.

Marcello Cannarsa

PS: a breve la mia firma crittografata. Una cosa quando usciranno le
dispense del Linux Day?, sapevo a breve in precedenza.