[CB-lug] richiesta di aiuto nell'installazione e messa in opera di linux

overdrive overdrive@BitchX.it
Lun 2 Apr 2007 14:56:49 CEST

On Wed, Mar 28, 2007 at 01:49:12PM +0200, Klaudio3 wrote:

> Spero che questo sia l'indirizzo adatto per sottoporre il mio
> problema:in pratica vorrei installare linux sul mio portatile,ma lo
> vorrei fare sotto la guida di qualcuno esperto in quanto ho un pò di
> timore riguardo alla mia scarsa conoscenza.

si, questo e' l'indirizzo andatto :)

> Con il precedente portatile avevo installato una distribuzione di
> Fedora,la Core 5 e tutto era alla fine andato bene,ma molte cose prima
> di capirle e renderle "operative" mi presero molto tempo quindi mi
> chiedevo se qui a Campobasso,qualcuno mi possa aiutare per rendere le
> cose più semplici, senza che io corra il rischio di perdere partizioni
> dati e programmi che comunque devo continuare ad avere sotto windows.

Si, dobbiamo solo metterci d'accordo sulla data.
Se qualcun' altro vuole fare un installazione personalizzata, puo'
ripondere a questa mail.

Fissiamo una data... ti va bene "sabato 7 aprile"?

saluti

     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc