[CB-lug] Digest di Lugcb, Volume 17, Numero 8

Marcello Cannarsa info@marcellinux.it
Lun 16 Apr 2007 13:02:03 CEST

> Argomenti del Giorno:
>
>    1.  debian 4 di linux&c (costantino ruggiero)

> ------------
>
> Message: 1
> Date: Sun, 15 Apr 2007 13:16:52 +0200
> From: "costantino ruggiero"
> <costantino.ruggiero@gmail.com> Subject: [CB-lug] debian 4
> di linux&c To: lugcb <lugcb@lists.linux.it>
> om> Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1;
> format=flowed
>
> salve, qualcuno di voi ha percaso provato la debian 4 -
> etch uscita da linux&c? siccome avrei una mezza intenzione
> di provarla volevo sapere se per passare da quella
> [...]

L'ho provato io un po di tempo fa Debian etch , sul
portatile e l'ho formattato subito, in quanto volevo solo
vedere com'era. Un problema me lo ha dato per il
riconoscimento del modem con chipset globsepan (driver
eciadsl) su ericsson hm120dp, dava dei problemi di
sincronizzazione. Ultimamente dopo che mi è successo
l'accaduto ho girovagato su internet su eciadsl, hanno
finalmente trovato la patch sui kernel successivi al
2.6.18.x.x.x in quanto Debian etch supporta come kernel
Linux il 2.6.18

Marcello