[CB-lug] Vista e sviste...

costantino ruggiero costantino.ruggiero@gmail.com
Gio 26 Apr 2007 17:13:22 CEST

mah.. non ho avuto esperienze in prima persona con vista, ma tutti
coloro che conosco che hanno iniziato ad usare vista, finora, mai
nessuno si è ritrovato con mp3 cancellati o con l'impossibilità di
aprire documenti di qualunque genere... secondo me c'è troppo
allarmismo... poi per quanto ne so (letto su internet) il tc può
sempre essere disabilitato

costantino