[CB-lug] Chi c'e' al lug?

Salvatore D'Alessandro sdacb@email.it
Mer 8 Ago 2007 13:11:56 CEST

Andrea Reale ha scritto:
> Ciao raga'
> io sono tornato ieri a Campobasso da Bologna, e spero di restarci fino
> a fine agosto: immagino a nessuno freghi molto, ma eè da qui che nasce
> il mio problema. Prima di settembre devo sia finire di preparare un
> progetto per Tecnologie Web (per chi fosse un po' curioso:
> http:\\jed.mentalsmash.org) sia iniziare a lavorare alla tesi.
> Ora il punto e' che qui a campobasso ho a disposizione come mia unica
> macchina un PIII 866 con 128 MB di ram, ed una connessione dial-up a
> 56k, e con questa roba sviluppare con Java EE si fa, ma non e' certo
> [...]

Ciao bello.
Sto seguendo il corso di JAVA presso la sede del LUG quindi ti confermo
la presenza di Eclipse e tutto ciò che serve sulle macchine.
Sulla mia c'è anche Netbeans se piace di +. I CPU non sono una scheggia
e hanno poca RAM ma ci si può lavoricchiare.

Mi chiedevo se il Vs progetto fosse OPEN e quindi magari venire a dare
un'occhiata mentre scrivi codice. Attendo notizie.

P.S. ho dato un'occhiata al sito, bellino come impostazione anche se
ancora da ultimare, ma non ho ben capito cos'è... facci sapere.

Nemesis.

 Sponsor:
 Conto Arancio: 4,50% sino a marzo 2008, aprilo adesso!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6743&d=8-8