[CB-lug] Re: rastaman @.it

luca suriano luka@linux.it
Mar 13 Feb 2007 14:00:56 CET

* -> 12:42:32 (Tuesday 13 February 2007)
* -> "rastaman@email.it" wrote:

> vi scrivo per porvi il primo quesito ho un problemino nel configurare il
> modem
> (nokia 6630) con sabajgon linux c\'e qualcuno in grado di spiegarmelo come
> se fossi un bimbo di sei anni

Un po' di attenzione nell'inviare mail; ne hai postate 3.

Cos'e' questo subject ? Per diocleziano martire fucilato,
utilizza subject che siano attinenti al corpo del messaggio.

Cosi' sembra che vuoi pubblicizzare il tuo sito, cosa
estremamente fastidiosa e non e' la prima volta.

Sabajgon (Sabayon casomai)  ?!? Prova Ubuntu, non credo che questo
Sabajgon abbia utenza ... ma mannaggia alla razza ovina bisex.

--
luca