[CB-lug] RINGRAZIAMENTO per consigli RICEVUTI

rastaman@email.it rastaman@email.it
Mar 13 Feb 2007 23:28:18 CET

Da: rastaman@email.it
To: \"lugcb@lists.linux.it\" <lugcb@lists.linux.it>

CITO

------------------------------

Message: 4
Date: Tue, 13 Feb 2007 13:40:35 +0100
From: \"costantino ruggiero\" <costantino.ruggiero@gmail.com>
Subject: Re: [CB-lug] Re: rastaman @.it
To: rastaman@email.it, \"Campobasso Linux User Group\"
<lugcb@lists.linux.it>

scarica wvdial se non l\'hai già fatto
e da root dai: wvdialconf

così facendo trova e configura in automatico il telefono
dopo edita il file /etc/wvdial.conf e inserisci i parametri (numero
user e pass) del tuo operatore.. fatto questo connettiti con wvdial

a presto

 Virigrazzio tutti per i consigli datemi.
ma non avendo padronanza con linux ho scelto il piu semplice

esguito al meglio delle mie possibilita la scel di root mi restituisce
quanto segue...

localhost ~ # wvdial
--> WvDial: Internet dialer version 1.56
--> Initializing modem.
--> Sending: ATZ
ATZ
OK
--> Sending: AT+cgdcont=1,\"ip\",\"internet.wind\"
AT+cgdcont=1,\"ip\",\"internet.wind\"
OK
--> Modem initialized.
--> Sending: ATDT*99#
--> Waiting for carrier.
ATDT*99#
CONNECT
~[7f]}#@!}!} } }2}#}$@#}!}$}%\\}\"}&} }*} } g}%~
--> Carrier detected. Waiting for prompt.
~[7f]}#@!}!} } }2}#}$@#}!}$}%\\}\"}&} }*} } g}%~
--> PPP negotiation detected.
--> Starting pppd at Tue Feb 13 21:50:59 2007
--> Pid of pppd: 13644
--> Disconnecting at Tue Feb 13 21:50:59 2007
--> The PPP daemon has died: No ppp module error (exit code = 4)
--> man pppd explains pppd error codes in more detail.
--> I guess that\'s it for now, exiting
--> The PPP daemon has died. (exit code = 4)
localhost ~ #
-------------------------------------

 sicuro che mi spiegerete come devo procedere vi ringrazio
anticipatamente.............

piuche  per i consigli pratici su linux vi sono grato del fatto che mi
spiegiate come conttattarvi nel modo migliore e come esprimermi al maglio
per facilitarvi il compito

AIUTATEMI IN MODO CHE ANCHIO POSSA AvERE IN SEGUITO(ad esperienza acquisita)
IL PRIVILEGIO DI AIUTARE

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20070213