[CB-lug] allarme quota

robertom ulivo15@yahoo.it
Mer 14 Feb 2007 14:24:05 CET

salve,
ho attivato la funzione quota di limitazione dell'uso
dell'HD, ora però cercherei un sistema che mi segnali
in maniera prorompente (del tipo popup-window)
l'avvenuto superamento del soft limite, in maniera che
possa anche scordarmi del problema di un possibile
superamento di limite fissato. Cosicchè non dovrebbe
essere più mia cura verificare l'avvenuto superamento,
essendo il sistema stesso a sbattermi in faccia la
triste realtà (via un qualche tipo di allarme "ben
visibile"!). Avete qualche idea?
P.S.: ambiente grafico KDE.

grazie e saluti a tutti quanti
roberto