[CB-lug] lista moduli ppp

rastaman@email.it rastaman@email.it
Gio 15 Feb 2007 17:09:19 CET

ho seguito i vostri nuovi consigli

cito

Cyborg:~# uname -r
2.6.18-3-powerpc
--[Per sapere che kernel hai- nel mio caso 2.6.18-3-powerpc]----

Cyborg:~# cd /lib/modules/2.6.18-3-powerpc/kernel/drivers/net/
--[Vai nella directory dove dovrebbe trovarsi il modulo]--------

Cyborg:/lib/modules/2.6.18-3-powerpc/kernel/drivers/net# ls ppp* bsd_comp*
slhc*

bsd_comp.ko ppp_deflate.ko ppp_mppe.ko pppox.ko slhc.ko
ppp_async.ko ppp_generic.ko pppoe.ko ppp_synctty.ko

--[Ottieni la lista dei moduli che hai per la connessione ppp]-------

se ti mancano i moduli sopracitati, devi installarli, se li hai, prova
a caricali usando il comando: modprobe <nome_modulo>

> --> man pppd explains pppd error codes in more detail.
>
> --> I guess that\'s it for now, exiting
>
> --> The PPP daemon has died. (exit code = 4)
>
> localhost ~ #

nell elenco manca il modulo  ___ slhc.ko____ come da riga

localhost net # ls ppp* bsd_comp*
bsd_comp.ko ppp_deflate.ko ppp_mppe.ko pppox.ko
ppp_async.ko ppp_generic.ko pppoe.ko ppp_synctty.ko
localhost net # slhc*

comunque provando a caricarli come da consiglio mi restituiscono tutti la
stessa riga

localhost net # modprobe bsd_comp.ko
FATAL: Module bsd_comp.ko not found.

devo riinsallarli se si dove li trovo

grazie di nuovo attendo vostre notizie......

ps. vi inviero al piu presto notizie riguardanti mio pc come da vostra
gentile richiesta

 Sponsor:
 Thun & Tubor, il calore di design per una casa moderna e accogliente
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6165&d=20070215