[CB-lug] collegamento modem effettuato

draven@paranoici.org draven@paranoici.org
Gio 15 Feb 2007 20:07:07 CET

NO NO, e' un essere mitologico un terzo "UMANOIDE", un terzo linux e
un terzo pizzetto!!! :°°D

Rastacazz ehm Rastaman, prega di non trovartelo mai davanti, perche'
cambierai radicalmente le tue convinzioni :°°D

(questa mail e' minore di 40K quindi non puoi non mandarla in lista,
bbuahahahahahha)

Steno R0x!!

Quoting rastaman@email.it: