[CB-lug] Re: ***SPAM*** connessione of

rastaman@email.it rastaman@email.it
Gio 22 Feb 2007 20:30:15 CET

si francesco quasta mail era per il lug volevo ringraziare tutti per laiuto
datomi e fare qualche altra domandina....  la prima la faccio a te io sono
di vicino isernia oltre al lug-cb ne esiste uno anche a isernia o qualche
altro posto in molise( non che voglia cambiare saro grato a lug cb mi avete
saguito come farebbe un nonno con suo nupote...

P.S:cortesemente non inviatemi allegati o perlomeno ditemi di che si tratta
perché di norma l'allegato non lo scarico

 Sponsor:
 Tubor scalda la casa del Grenade Fratello in onda su Sky e canale 5
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6166&d=20070222