[CB-lug] ***SPAM*** connessione of

overdrive overdrive@BitchX.it
Mer 28 Feb 2007 17:23:54 CET

On Thu, Feb 22, 2007 at 08:37:49PM +0100, Kumrah wrote:
>    scusate se mi intrometto (visto che la domanda e rivolta a Frank).....ad
>    isernia esiste un lug prima ancora di quello di CB...il link del sito e il
>    seguente:
>
>    www.pentria.it/lugis

si, esiste, e conosco chi ne faceva parte.
Il problema e' che non sono attivi. Hanno fatto una pizza una volta, hanno
aperto un sito ... tutto qui'.

questo e' quello che so.

>    Il 22/02/07, rastaman@email.it <rastaman@email.it> ha scritto:
>
>      si francesco quasta mail era per il lug volevo ringraziare tutti per
>      laiuto
>      datomi e fare qualche altra domandina....  la prima la faccio a te io
>      sono
>      di vicino isernia oltre al lug-cb ne esiste uno anche a isernia o
>      qualche
>      altro posto in molise( non che voglia cambiare saro grato a lug cb mi
>      avete
>      saguito come farebbe un nonno con suo nupote...

No, no, e' giusto che tu cerchi un LUG vicino a te. Noi non abbiamo
nulla in contrario a tutto cio', anzi cerchiamo di creare sinergie con
altre associazioni opensorce (non solo LUG), al fine di creare
manifestazioni, installazioni, eventi ecc. ecc.....

>      P.S:cortesemente non inviatemi allegati o perlomeno ditemi di che si
>      tratta
>      perche di norma l'allegato non lo scarico

Gli allegati sono firme,
servono per garantire l'autenticita' del mittente, e la garanzia dell'
integrita' del messaggio.

La sola differenza fra un pazzo e me e' che io non sono pazzo.
		-- Salvador Dali'

     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc