[CB-lug] richiesta materiale didattico

overdrive overdrive@BitchX.it
Gio 11 Gen 2007 15:01:03 CET

On Wed, Jan 10, 2007 at 11:11:44PM +0100, Ispettore Zenigata wrote:
> Salve carissimi amici
>
>    rivedendo la locandina dell'ultimo linux day non ho potuto fare a meno
> di notare il seminario di Francesco Restaino su wireless lan....,
>
> Volevo chiedere se qualcuno può inviarmi un po' di materiale per questo
> tipo di argomento o almeno dirmi dove posso attingere informazioni ricche
> ed esaurienti.

Il materiale sul seminario in corso, lo metteremo presto on line (stiamo
aspettando che linux.it ci dia le credenziali per l'accesso all'area).
Se ti servono materiali inerenti al wireless:

http://www.bertolinux.com/wireless/italiano/Wireless-HOWTO.html
http://www.linuxfocus.org/Italiano/December2004/article361.shtml
http://www.pasqualotto.org/how-to/wireless-linux/

> Vi ringrazio nuovamente e scusate se vi contatto solo per stronzate.

daiii ispettore,
nessuna domanda e' una stronzata ... al massimo le domande possono
essere invadenti.

Le risposte, possono essere stupide, oppure inutili ecc.ecc ...

Se esiste una mailing list, e' giusto che venga usata.

> Spero di poter essere più attivo alla vita del LUG in un prossimo futuro
> visto che attualmente per motivi di lavoro sono fuori città.

Sei gia' attivo, mettitelo in testa !!!
non farmelo ripetere piu'

Saluti
    Francesco Steno aka "oVERDRIVE"
--
VERGINE (23 Ago - 22 Sett):
	Imparerai qualcosa di nuovo oggi, ad esempio come sillabare o

                                  oVERDRIVE
<overdrive@OpenGeeks.it><overdrive@BitchX.it><overdrive@Linux.it>
     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/soci/key/overdrive.asc
  Key Fingerprint: 146A E13D 9E68 3B96 40FB  11F5 9A10 2D1F 3973 C203