[CB-lug] connessione internet

Timeblock timeblock@virgilio.it
Ven 6 Lug 2007 20:57:15 CEST

Ciao!

ti posto un paio di topic sul forum ufficiale di Ubuntu... non so quale
distribuzione usi, ma dovrebbe funzionare:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=92577.0
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/CellulareGprsUmtsUsb?highlight=%28cellulare%29

l'ho provato con un samsung Hi-speed UMTS, (non ricordo il modello), e
Ubuntu Feisty ed andava alla stragrande.

Per Klaudio3: non saprei cosa dirti riguardo al bluetooth, non ho
esperienze di configurazione, se trovo qualcosa te la passo! =)

Ciao a tutti,
Timeblock