[CB-lug] Aiuto!!Non riesco più a connettermi a nulla

Klaudio3 klaudiomi@yahoo.it
Gio 12 Lug 2007 11:04:30 CEST

Salve,non so spiegarmi cosa è successo,ma di fatto oggi,dopo che ho
dovuto riavviare il sistema perchè già da diversi giorni,ogni volta che
restava acceso una notte intera(per scaricare da a-mule),al mattino non
riuscivo più a riavviare programmi chiusi la sera prima. Comunque questo
è un altro problema. Il problema maggiore è che oggi,dopo aver ri
avviato,non sono riuscito a connettermi a
nulla(posta,internet,a-mule..niente) eppure all'avvio vedo che carica lo
script di connessione ppp ed il modem non lampeggia. Insomma è connesso
ma non accedo alla rete e nemmeno il blutooth ad esempio permette al
telefono di riconoscere il portatile.
E' come se ci fosse qualcosa che blocca tutte le comunicazioni verso
l'esterno. Ho pensato al firewall,ma l'ho disattivato in amministrazione
di sistema dall'avvio. Ho anche provato a fermarlo con sudo /etc/init-d
firewall stop ed effettivamente mi dice che si ferma,ma lo stesso non va
nulla. Sapete aiutarmi a capire e rimettere tutto a posto? Esiste come
in windows un modo per ripristinare il sistema a che so...7 giorni fa?
Tra l'altro uso KDE,ma ho provato ad accedere come Gnome ed è un
disastro:se cambio desktop virtuale appena clicco sparisce tutto e non
si possono fare operazioni.
Spero che non siate già tutti in vacanza e possiate aiutarmi!Ciao e
grazie in anticipo!