[CB-lug] problema ultimo minuto

Timeblock timeblock@virgilio.it
Dom 22 Lug 2007 13:03:45 CEST

Ciao!

Vabbè, tranquillo, eravamo io, Berserk e oVERDRIVE... abbiamo fatto un
pò di assistenza ad una persona che aveva appena installato UBUNTU,
abbiamo modificato il modulo di iscrizione sul sito, abbiamo parlato un
pò dei seminari da organizzare per il Linux Day...

...ridendo e scherzando abbiamo fatto le 18.00... =)

ciao,
Timeblock