[CB-lug] distro linux su cd/dvd

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Ven 1 Giu 2007 13:23:46 CEST

Il giorno 31/mag/07, alle 08:34, Antonio De Blasiis ha scritto:

> Ciao,
>
> mi presento, sono Michele.

ciao Michele .... (oppure Antonio De Blasis ?? s.e. ??)

> Insieme ad alcuni amici abbiamo da poco creato un sito dedicato a
> Linux ed alla distribuzione di tutte le distro già masterizzate su CD e
> DVD. La vendita non è effettuata a fini di lucro in quanto il costo dei
> dischi è solo il rimborso dei costi che sosteniamo (quindi il presente
> messaggio non è un messaggio di pubblicità commerciale).

Bene...

> Speriamo così di contribuire alla diffusione del software open source.
> L'indirizzo del sito è http://www.olysys.eu/olysys/Linux.htm
> Vi invitiamo a visitarlo e vi preghiamo, in ogni caso, di darci
> comunque
> un vostro parere sul sito e sui modi per migliorarlo.

Si, ho visto, e come ogni iniziativa, rivolta a diffondere
l'OpenSource, in tutte
le sue forme,  sono contento

> Desideriamo inoltre mettere a disposizione il nostro spazio web per la
> creazione di forum e blog su temi relativi a Linux.
> Il progetto è ancora allo stato di semplice idea,
> ma desideriamo realizzarlo con la collaborazione di tutte le persone
> interessate.

Se pensate possa esservi d'aiuto, fatemelo sapere ....
Inoltre, non dare ascolto, a voci "patetiche" di gente che ti scoraggia
nel tuo intento.

> Ciao,

PS. Un consiglio, per chi come Draven, muove giudizi gratuiti come
evince nelle sue
mail:
lettura di: "La società aperta e i suoi nemici" di Karl Popper.

              GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc