[CB-lug] "Censimento" LUG CB e modulo di iscrizione

luca suriano luka@linux.it
Sab 9 Giu 2007 17:19:45 CEST

* -> 13:34:16 (Saturday 09 June 2007)
* -> "Timeblock" wrote:

> Salve a tutti,

Ciao ragazz*.

> è da un pò di tempo che ne parlavo con gli altri membri del LUG, in ogni
> caso credo ci sia la necessità assoluta di effettuare una sorta di
> "censimento" del LUG, con tanto di modulo di iscrizione; mi offro
> volontario per questo compito, dovremmo riunirci per stilare il modulo,
> che poi ogni interessato mi riconsegnerà debitamente compilato e firmato.
>
> Se ci sono proposte, domande, ecc... sono sempre ben accette!

Sin d'ora posso _garantire_ la mia totale disponibilita'; da
sabato prossimo saro' presente per qualsivoglia iniziativa,
evento, riunione e/o quant'altro che il LugCB vorra' organizzare.

Casomai fate passare in lista un orario preciso, in modo tale
che ciascuno di noi possa organizzarsi al meglio.

Grazie, ciao.

--
luca