[CB-lug] conta utenti lug cb iserniensis

rastaman@email.it rastaman@email.it
Ven 2 Mar 2007 14:16:28 CET

per quanto riguarda la conta degli utenti isernini del lug-cb posso
occuparmene io mandatemi una semplice mail a rastaman@email.it.... contare
fino a una decina credo di farcela

per quanto riguarda il lug-pentria non ne so nulla so solo che esiste o
esisteva comunque se e fallito un motivo (ripeto che non vorrei in nessun
modo distaccarmi dal lug-cb sono molto cordiali e non vorrei essere
ripetitivo a senzazione m stanno simpatici quindi perche migrare.......

una soluzione possibile (col consenzo di lug-cb e senza che crei troppi
problemi) sarebbe magari creare una sotto costola del lug-cb (nei modi e
nelle forme gradite a lug-cb) in modo da non dividerci ma casomai
consolidiarci e completarci. ripeto a livello organizzativo no problem ma la
competenza cordiale (senza presuntuosismi) dimostrate dagli amici di lug-cb
e inpareggiabile.

per la pizza no problem sarebbe un modo simpatico per conoscerci e parlare
di persona di questa eventuale costola
l'invito e aperto a tutti ma dispiacerebbe parecchio se ci limitassimo solo
al consumo di una pizzetta.

potremmo inventatr una bella pizza ( pizza linux molise ) con tutti i bei
prodotti della nostra terra

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese
né anticipi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=20070302