[CB-lug] Isernia

draven draven@paranoici.org
Ven 2 Mar 2007 14:24:08 CET

robertom, in riferimento al lug di cb posso dirti che tutto quello che
abbiamo creato finora lo abbiamo fatto grazie alla collaborazione di
persone che si contano sulle dita di UNA mano, quindi se avete la
volonta' e la determinazione di fare qualcosa la tua conta e'
pressoche' inutile.

questo e' un consiglio, poi "fate vobis"

byez .:Drav:.