[CB-lug] ricerca locale...

Salvatore D'Alessandro sdacb@email.it
Dom 4 Mar 2007 17:58:22 CET

overdrive ha scritto:

> Gli iscritti totale del Campobasso LUG sono 33 !!!
> :) si lo so... non siamo molti, ma sicuramente siamo molto affiatati,
> ed in soli 2 anni abbiamo fatto 2 Linux Day ed un seminario sulla
> sicurezza/opensource .... e con esponenti di calibro nazionale !!!

> Il mio invece e':
>     La motivazione fa la differenza
> Noi del Campobasso Lug siamo disposti a tutto.... vedi venire a dare una
> mano nel cablaggio rete, configurazioni generali, fine tuning,
> ecc ecc .... insomma tutto tranne che una cosa !!!
> Cercare un locale !!
> [...]
Salve da Nemesis, se può far piacere io gestico un "locale" (leggasi
ristorante pizzeria).
Sono a Bosco Faiete (vicino Univ. Cattolica di CB), chiedete a Draven
che sa chi sono...
Magari vi evito il peso della ricerca del locale, possiamo anche
organizzarci con un prezzo special e soprattutto conoscerci magari tutti.
Io da un pò mi sto avvicinando a Linux non come utente esperto ma come
utilizzatore - insomma solo per non usare sempre sto benedetto
windows... e mi farebbe piacere approfondire la situazione data la mia
passione per l'informatica. Attendo...

Ciao belli..

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=4-3