[CB-lug] Isernia

redcloud redcloud@alice.it
Gio 8 Mar 2007 23:12:59 CET

Invisigoth [] wrote:
> Hola raga!!Io sn di Pescolanciano....x qualsiasi cosa ci sono...esami
> permettendo! :D
> Ciau rob!

Allora, vogliamo muoverci anche noi? Come ha detto draven, se c'è voglia
e passione, bastano anche due persone per coinvolgerne molte di più.
Ovviamente non possiamo restare chiusi in questa mailing list, dobbiamo
cercare altri soci anche attraverso opera di volantinaggio (sfruttare
unimol non mi sembra una cattiva idea). Possiamo anche organizzare una
pizza per iniziare a conoscerci e a vedere se c'è veramente interesse ad
iniziare quest'avventura. Poi possiamo contare anche sull'aiuto degli
amici del CB-lug, veroooo?????