[CB-lug] Isernia

draven draven@paranoici.org
Ven 9 Mar 2007 19:35:28 CET

oVER la ganja viene filtrata per farci l'olio, non i miei post!
Comunque quella mail di risposta a redcloud era un modo ironico per dire
come la penso e cioe' che siccome siamo in uno sputo di regione di
merda, non mi sembra il caso di effettuare disassemblamenti, piuttosto
tenterei di aggregare quanto piu' possibile le cose, visto che non
siamo questi miliardi di utenti affiliati a un lug, ma siamo solo 4
gatti.

Poi in linea di massima, facciano come cazzo gli pare, era solo un parere

In data 9/3/2007, "overdrive" <overdrive@BitchX.it> ha scritto:

>Draven, valuta che c'e' un ottima probabilita' che i tuoi post vengano
>filtrati ....
>

>Francesco Steno aka "oVERDRIVE"
>
>--
>Regola d'Oro delle Arti e delle Scienze:
>	Chi ha l'oro detta le regole.

>                                  oVERDRIVE
><overdrive@OpenGeeks.it><overdrive@BitchX.it><overdrive@Linux.it>
>     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc
>  Key Fingerprint: 146A E13D 9E68 3B96 40FB  11F5 9A10 2D1F 3973 C203

we are the peoples of a world within the world, we are the digital image
of every bit of data in cyberspace...