[CB-lug] aeserniensis roberto

rastaman@email.it rastaman@email.it
Sab 10 Mar 2007 09:35:52 CET

ciao a tutti voi di lug cb

roberto dici giustamente che bastano 2 persone (io credo siano poche ) io mi
offri di tenere un conteggio degli aeserniensis frequentanti lug-cb finora
siamo 5  quindi per la pizza non incorriamo nel dubbio che sia un cenetta
fra fidanzatini........

comunque incontriamoci allo scopo di conoscerci va bene anche prenderci un
caffe cosi iniziamo a parlare guardandoci in faccia e valutiamo almeno
l'idea di fare un circoletto del cacchio almenoche so adare con mezzi comuni
dividendo le spese agli eventuali linux day a campobasso cominciamo da cose
piccole il resto verra da se..........

Carissimi di lug-cb ho un problemino con un toshba t2000 funge in dos e con
windows 3.1(tedesco)

il pc(telescrivente) funzina ma il tedesco mi è incomprensibile quasi quanto
l'italiano la domanda e la seguente non essiste un linux per pc
obsoletissimi o eventualmente dove scarico Windows 3.1 (italiano o inglese)
senza passare per windovs Genuine .....

Grazie a tutti della cortese attenzione anche se non rispondo sempre(a volte
non comprendo di cosa parlate) leggo sempre i vostri post

....... Di notte non dormo mai soffro di insognia; per questo prendo molti
lassativi..
.......non dormo comunque ma perlomeno ho qualcosa da fare...............

 Sponsor:
 Lettori MP3-MP4 per ascoltare la tua musica preferita, offerte imbattibili!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6122&d=20070310