[CB-lug] [Fwd: [Fwd: richiesta di aiuto nell'installazione e messa in opera di linux]]

Klaudio3 klaudiomi@yahoo.it
Mer 28 Mar 2007 13:49:12 CEST

Spero che questo sia l'indirizzo adatto per sottoporre il mio
problema:in pratica vorrei installare linux sul mio portatile,ma lo
vorrei fare sotto la guida di qualcuno esperto in quanto ho un pò di
timore riguardo alla mia scarsa conoscenza.
Con il precedente portatile avevo installato una distribuzione di
Fedora,la Core 5 e tutto era alla fine andato bene,ma molte cose prima
di capirle e renderle "operative" mi presero molto tempo quindi mi
chiedevo se qui a Campobasso,qualcuno mi possa aiutare per rendere le
cose più semplici, senza che io corra il rischio di perdere partizioni
dati e programmi che comunque devo continuare ad avere sotto windows.
Grazie a chi risponderà,Claudio.