[CB-lug] (senza oggetto)

maxvio1@libero.it maxvio1@libero.it
Mar 1 Maggio 2007 15:48:11 CEST

Un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato per la vostra disponibilità.
Sono un principiante e ho un computer portatile.
Dietro consiglio di un'amico ho scaricato da internet e messo su cd Kubuntu.
Nell'installarlo sul portatile, perdo la possibilità di accedere a Vista.
In sostanza, l'installazione di Kubuntu cancella Vista o la possibilità di accedervi.
Come se non bastasse, Kubuntu non riconosce alcune periferiche di sistema.
Ho provato con la ripartizione manuale del HD ma non è cosa per me.
Avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno per l'installazione.
Grazie

http://click.libero.it/infostrada