[CB-lug] connessione con modem speedtouch non riuscita

Klaudio3 klaudiomi@yahoo.it
Sab 12 Maggio 2007 12:48:40 CEST

Ciao a tutti,sono alle prese con la configurazione del modem usb
speedtuch  ed ho seguito queste due guide:
http://wiki.ubuntu-it.org/SpeedtouchUSB?highlight=%28touch%29%7C%28speed%29
https://help.ubuntu.com/community/UsbAdslModem/SpeedTouch?highlight=%28speed%29%7C%28touch%29

Credo di aver fatto sicuramente un errore ma non capisco dove e non
capisco qual è.
Ho copiato sul desktop il file SpeedTouch330_firmware_3012.zip,quindi
l'ho estratto e copiato dove diceva la guida.Ho creato i file con le
istruzioni della guida mettendo mio username e password,sono arrivato ad
ottenere che in  /lib/firmware si trovino i due file speedtch-1.bin e
speedttch-2.bin  mentre nella cartella /home ho il file dial,quello
secrets e quello speedtch. Eppure dopo il riavvio non mi si è connesso.
C'è qualcosa che posso fare per aiutarvi a capire dove è il problema e
come risolverlo?