[CB-lug] Riconoscimento modem:ecco i comandi dati

kumrah kumrah84@gmail.com
Lun 21 Maggio 2007 21:45:36 CEST

Purtroppo no posso esserti utile perchè a campobasso non ci son quasi mai.
Potresti chiedere sulla mailing list quando puoi andare al lug per fare
l'installazione....sono persone molto disponibili non credo sia difficile
trovare un punto d'incontro.

saluti kumrah84

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/