[CB-lug] richiesta cd

Klaudio3 klaudiomi@yahoo.it
Gio 29 Nov 2007 13:30:56 CET

Non fa nulla ragazzi,purtroppo come dissi ora non sono a casa. Per
Elena:sono di Campobasso,ma non ci sono quasi mai perchè sto seguendo
una turnee e mi sposto sempre di città in città. Ecco perchè nn posso ne
scaricare il cd(uso connessione umts e mi connetto solo a momenti se
posso) e nemmeno richiedere il cd per posta(arriverebbe a casa...ma se
non ci sono...non ha senso!!)
Uniche possibilità per me sono quelle di rientrare a casa e recarmi al
Lug,ma la prossima volta rientrerò a Gennaio quindi non mi resta altro
che salutarvi tutti...per gli auguri c'è ancora tempo invece!!