[CB-lug] Digest di Lugcb, Volume 23, Numero 1

Marcello Cannarsa info@marcellinux.it
Mar 2 Ott 2007 11:51:36 CEST

luca suriano 1/10/2007 20:36:55
>No no e' la stessa; a proposito, la prima volta che ci
>incontreremo te lo restituiro', a IS, sicurameente.

Va bene!

>Quella che andra' on-line sara' del tutto diversa
>e interamente GFDL, di questa non ho il permesso
>di inserire neanche una frase ... per cui ne
>scrivero' una semi-nuova e libera, poco ma sicuro.

Quindi documentazione libera. Aspetto con pazienza...

A proposito di Lug , ho saputo che state facendo le riunioni
sugli argomenti da portare al Linux Day 2007 e altro ,
peccato che sono sempre impegnato tra studio e lavoro,
altrimenti sarei venuto in questi giorni.

Marcello