[CB-lug] Creare un nuovo lug

Francesco Restaino francesco.restaino@gmail.com
Lun 15 Ott 2007 18:06:48 CEST

 > voglio lanciare un sasso e questa volta non mi importa se i miei
colleghi
 > del cblug (parlo di quelli che apprezzo e stimo... chi sa capisce)
sono
 > daccordo oppure no:

 > ma non vi sembra di aver rotto abbastanza le palle??

 > pregherei tutti quelli che hanno intenzioni diverse da quelle di
 > sostenere il cblug, di parlare delle loro questioni al di fuori di
 > questa mailing list e della sede del cblug.

 > Grazie

 > Antonio .:Draven:. De Santis

Nulla da obbiettare.. in effetti quando è troppo è troppo..
Ma non mi sembra neanche tanto grave chiedere informazioni su come
aprire
un LUG dalle parti di termoli visto che è a 60 km di distanza da noi!
Abbiamo paura della "concorrenza" adesso?!? Ma non dovremmo pensare
al linux day in questi giorni???

 > Sono contento se nascono altri LUG in Molise ... :)
 > ... ma credo che vi manchi molto ... a partire dall'umilta'

A prescindere dalle scuse dell'email successiva.. ma non è che sei un
po'
gelosuccio del cblug? E cerca di non ripeterlo a tutti di essere
umili.. o finirai per
peccare tu di presunzione (vedi flame con luca).

 > L'unica perplessita' che ho, e' che essendo anche socio di "ILS", non
 > vorrei sentire
 > altre "_VOCINE_ sui LUG Molisani.
 > [...]

E chi se ne frega delle vocine..!

Comunque sia penso che ormai possiamo chiudere definitivamente questo
stupido discorso..
Chiunque voglia è libero di aprire un lug e di gestirlo come meglio
crede.. ma quanto all'organizzazione è pregato di farlo al di fuori
della NOSTRA mailing list.
Per i membri del consiglio direttivo: E CERCHIAMO DI ESSERE UN PO'
MENO "AGGRESSIVI"!!!

Francesco Restaino a.k.a. speedlnx