[CB-lug] Creare un nuovo lug

draven draven@paranoici.org
Gio 18 Ott 2007 13:42:26 CEST

Senti qua cerchiamo di lavorare e non abbiamo tempo per le ragazzate.

Nessuno ti ha attaccato o escluso, abbiamo solo detto che i mezzi di
comunicazione appartenenti al cblug DEVONO essere usati SOLO per scopi
che riguardano il cblug stesso e non, per esempio, per discutere del
futuro lug di termoli, di cui, alla maggior parte dei nostri utenti, non
interessa nulla.

Per il resto, se hai intenzione di darci una VERA mano in quello che
facciamo, nessuno te lo vieta o vuole allontanarti

:Draven:.