[CB-lug] Seed Ubuntu 7.10

Dom dom93@email.it
Gio 18 Ott 2007 17:30:51 CEST

ciao ragazzi sono nuovo,
innanzitutto complimenti a tutto il CB Lug e augiri per chi verrà al
Linux Day sabato prossimo.
Oggi a mezzanotte è uscito ubuntu 7.10 e come previsto i server sono
presi d'assalto.
Che ne dite se, chi ne ha la possiblità, faccia da seed per scricare
ubuntu 7.10 tramite torrent?
Ci sono molti utenti in download e poche persone a uppare.
Io ho già messo l'upload di Ubuntu al massimo che mi è consentito, sui
20kb/s (di più non posso se no poi va troppo lento il browser).
Spero di non aver fatto il cavolo a merenda.
Ci vediamo al Linux Day.
Buona gioranta a tutti!

 Sponsor:
 Dimagrire in 30 giorni: Garanzia soddisfatti o rimborsati
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7108&d=18-10