[CB-lug] R: Informazioni

draven draven@paranoici.org
Mar 23 Ott 2007 17:33:36 CEST

Si inizia con la presentazione alle 8 di mattina, facciamo pausa alle
11:00 un quarto d'ora e poi finiamo a ora di pranzo per riprendere nel
primo pomeriggio (alle 15.00) con l'installation party, il key signing
party e il seminario sulla crittografia.

Ad ogni modo per soddisfare le vostre richieste cercate di usare altri
mezzi, ad esempio questo:

http://campobasso.linuxday.it

nell'ingrandimento della locandina sulla home page ci sono tutti gli
orari

Saluti .:Drav:.