[CB-lug] Re tutto!

lorenzo.ricci@email.it lorenzo.ricci@email.it
Lun 17 Set 2007 12:03:18 CEST

> non è diffidenza verso i tuoi confronti guido...ma i miei nn mi mandano xk
nn t conoscono....
> quindi proverò cmq ma ho i miei seri dubbi x un si...

Ok franca non ti preoccupare. al massimo ti linkiamo gli orari degli
autobus...
per tuo padre deve essere uno sbattimento niente male fino a cb... gli
daremo una medaglia.
Guido??? ma dove lo hai letto Guido????

> x i volantini si, li posso distribuire a san martino larino e ururi e se
passo x termoli ank li!
> qualcuno mi da un idea di ocme dovrà esser questo linux day come verrà
svolto,di che si parlerà,che servirà....etc etc...

http://www.linux.it/LinuxDay/

> io ho una buona parlantina...il mio soprannome è radio! ihihihihi
> parlo x 5 persone....e includo domande e risposte automatiche!
> non è un bell acquisto???? ihihih :)
> ma quanto sono scema!

credo ci vorrà del tempo prima di parlare ad un linux Day, però non si può
mai dire =P

> sono tutta eccitata dall'evento!!!!!!

non esagerare... si parla di pc e noiose questioni informatiche.... non é
mica il mi-sex  =P

> ma sn la più piccola con i miei 18 anni?

tranquilla... c'é sempre gente che mentalmente é al di sotto dei 18... anche
io sto sui 16

ciauz

 Sponsor:
 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6617&d=20070917