[CB-lug] risposta a timeblok

Klaudio yahoo klaudiomi@yahoo.it
Lun 28 Apr 2008 12:45:52 CEST

Purtroppo mi ero illuso di risolvere qualche piccolo problema facendo
questo avanzamento;c'è da dire a mia parziale discolpa che nel forum
ufficiale di ubuntu molti che avevano provato la beta si dicevano
entusiasti...più veloce,meno pesante...stabile...
Ahimè nel mio caso non è andata proprio così ed è evidente che qualche
bug c'è. Nel frattempo attendo:magari qualche aggiornamento migliorerà
le cose. Se non cambia nulla farò l'installazione e tornerò alla 7.10
che tutto sommato andava.
Sul rilascio delle versioni,da ignorante ti dico che forse questa
"precisione" estrema fa assomigliare ubuntu proprio a chi non dovrebbe
ovvero windows nel senso che anche loro fissano queste date,fanno ste
mega presentazioni e poi si scopre che non funziona nulla come dovrebbe.

ps si sabato ero davanti il Grant...ma se mi hai visto e non ti ho
salutato è perchè non ti ho riconosciuto!Ho una pessima memoria
fotografica,lo dico a tutti...non mi son fatto i soldi...son proprio
così,se non vedo una persona tutti i giorni me la dimentico...quindi se
hai avuto l'impressione di essere ignorato ti chiedo scusa!<Innocente>