[CB-lug] Riunione - Installation party!

draven draven@paranoici.org
Lun 3 Mar 2008 09:41:56 CET

piacerebbe molto anche a me passare un pò più di tempo con i membri del
lug ma a quanto pare ci si riunisce solo quando c'è aria di linux day.

so che tutti noi siamo quotidianamente impegnati, chi per una cosa chi
per un'altra, ma mi piacerebbe che tutti ci sacrificassimo un pò di più
per mantenere vivo questo nostro lug.

Saluti .:Drav:.