[CB-lug] Digest di Lugcb, Volume 26, Numero 2

rastaman@email.it rastaman@email.it
Lun 3 Mar 2008 15:28:13 CET

cari dilug cb (a molti non fottera molto) ma volevo scusarmi per non essermi
fatto sentire piu ma sto incasinatissimo e non uso linux da tantissimo non
perche mi sia arreso ma perchè sono costretto a usare win perche la
prof che mi ha dato la tesi rompe che non riesce a aprire i file che gli
propongo con linux continuate cosi ciao alla prossima

 Sponsor:
 Offerta DVD-R Verbatim 0,25€ / CD-R Verbatim 0,179€
CD e DVD Vergini a prezzi mai visti! Vasto assortimento anche di Box e
Custodie.

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7500&d=20080303