[CB-lug] comunicazione urgente

Antonio De Santis draven@linux.it
Ven 17 Ott 2008 00:36:38 CEST

anche se "venerdi 17 ottobre" non e' una bella data, sono qui a scrivere
per fare a tutti un'urgente comunicazione di servizio:

con la presente ho intenzione di programmare ufficialmente una riunione
per il giorno SABATO 18 OTTOBRE C.A. ALLE ORE 10:30 presso la sede del
Campobasso LUG, comunico inoltre, ufficialmente, che all'ordine del giorno
della suddetta riunione non ci sarą l'organizzazione del linux day 2008,
bensi' la chiusura definitiva delle attivitą del Campobasso LUG stesso.

Le motivazioni dell'idea in discussione (ancora da vagliare) che,
probabilmente, non sono chiare a tutti, saranno affrontate nel corso
dell'incontro.

Per il corretto svolgimento della riunione si richiede la presenza di
tutti i soci di ogni ordine e grado, ma soprattutto, mi vedo costretto a
richiedere la presenza di alcune figure "di spicco" dell'asssociazione;

a tale proposito, faccio qualche nome per evitare che qualcuno non si
senta chiamato in causa:

Francesco Restaino
Francesco Mignogna
Fabrizio Di Leva
Massimo Di Tanna
ultimo ma importantissimo, il nostro presidente Francesco Steno.

Vi comunico infine, che il sottoscritto sara' alla sede del lug alle ore
10:15 e, per lo svolgimento della riunione, attendera' i soci fino alle
ore 11:15, termine oltre il quale, se la riunione non avra' avuto un
corretto svolgimento per mancanza di soci, considerera' il Campobasso LUG
ufficialmente chiuso.

Con la speranza di incontrare molti di voi sabato mattina,
vi invio i miei saluti.

Antonio [DRAVEN] De Santis