[CB-lug] Configurazione wireless

Kumrah kumrah84@gmail.com
Mer 1 Apr 2009 17:50:16 CEST

Partendo dal presupposto che slack non si elimina ASSOLUTAMENTE e chiarendo
che SONO un lettore di manuali di configurazione e installazione (lo
dimostra il fatto che mi funziona quasi tutto!!!)....la mia non è una chiave
wep (come ho già specificato), ma una chiave WPA PSK quindi le "magiche"
righe che mi suggerisci sono poco utili (inoltre le avevo già utilizzate per
fare un tentativo ma con scarso risultato)....proverò con il tool che mi hai
suggerito. grazie mille