[CB-lug] SIS 5513 problemi con UDMA

Kumrah kumrah84@gmail.com
Mar 7 Apr 2009 18:54:01 CEST

ooooo bene....scusate se non mi sono fatto sentire ma ero a
l'aquila...adesso vorrei capire come funonzia questa patch...scusate
l'ignoranza ma non saprei da dove cominciare. In poche parole, cosa devo
fare per applicare questa benedettissima patch? Le righe che sono nel link
come si utilizzano? Devo rieditare il file sis5513.c e sostituire le righe
con a sinistra il ---- con quelle che a sinistra hanno +++++ se non ho
capito male, e poi che faccio...ricompilo?
aggiat nu poc e pazienz... :)

Il giorno 6 aprile 2009 12.10, Francesco Steno <overdrive@linux.it> ha