[CB-lug] re quando?

Luca Ciccaglione lucaciccaglione@yahoo.it
Sab 5 Nov 2011 17:47:51 CET

per me va bene sia mercoledi che domenica, solo che domenica dalle 18 in poi mentre mercoledi quando volete

________________________________
Da: "lugcb-request@lists.linux.it" <lugcb-request@lists.linux.it>
A: lugcb@lists.linux.it
Inviato: Sabato 5 Novembre 2011 12:00
Oggetto: Digest di Lugcb, Volume 41, Numero 6

Invia le richieste di iscrizione alla lista Lugcb all'indirizzo
    lugcb@lists.linux.it

    http://lists.linux.it/listinfo/lugcb
    lugcb-request@lists.linux.it

    lugcb-owner@lists.linux.it

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista Lugcb..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Quando? (Berserk)
   2. Re:  Quando? (Francesco Steno)

Message: 1
Date: Fri, 04 Nov 2011 20:46:44 +0100
From: Berserk <berserk80it@yahoo.it>
Subject: Re: [CB-lug] Quando?
To: Campobasso Linux User Group <lugcb@lists.linux.it>

E' stato rimandato l'incontro-scontro, troppi assenti. I giorni papabili
per una sfida sono mercoledė 9 e domenica 13. Scegliete quale delle due
date vi garba meglio o se non sono di vostro gradimento, prima si sa
meglio č.

Ciao
Ryo