[CB-lug] clonare hd su iso bootable

Salvatore D'Alessandro sdacb@email.it
Gio 10 Nov 2011 10:54:30 CET

Da usb non so se si può ma esiste questo "VMWare Converter" che è in
grado - non so se lo conosci - di trasformare direttamente macchine
fisiche in virtuali anche senza doverle spegnere (comodo per server
fisici in funzione da virtualizzare). Dacci un'occhiata, è pure free!!!
Le vm create girano pure sul solo vmware player...

http://www.vmware.com/products/converter/

fammi/facci sapere se fa il suo bel lavoro anche con usb...