[CB-lug] Video

Francesco Steno overdrive@linux.it
Mer 5 Ott 2011 10:31:21 CEST

Il giorno 05/ott/11, alle ore 10:19, Andrea Finessi ha scritto:

> Io direi che il tuo consiglio Francesco mi sembra ottimo!

Grazie Andrea

    in linea di massima nessuno pone limiti ai seminari, ma sarebbe
piu' carino instaurare un rapporto che sia il piu umano possibile,
cosi' da evitare
il distacco che si crea tra relatore e pubblico.
C'e' da considerare che a pochissime persone verrebbe in mente di
porre domande durante un video,
onde evitare l'interruzione, o le interruzioni, del medesimo.
Ma se Elena vul fare cosi' ... per me va bene

> [...]
> fai
> ... ti servono solo per tenere il filo del discorso (in poche parole
> non devi fare degli howto )
> Perche' dovrebbe essere uno strazio per i ragazzi ???

> Penso che non e' che sei molto chiara .. non vuoi fare dal vivo un
> seminario ?? vuoi mettere un video e non commentarlo ?? senza
> parlare ?
> perche' dovrebbe uscire uno schifo , o meglio non uscire ??

> boh, che dire ?? fa un po come ti pare... se vuoi il mio consiglio,
> invece di parlare registrando un video, fai degli screenshot, e

Francesco Steno aka "oVERDRIVE"
Unix Sistem Administrator and Software Developer
http://www.stolenbyte.com
overdrive@linux.it
overdrive@cblug.org