[CB-lug] Rinnovo cariche LUG, e organizzazione Linux Day 2011

lino santillo linosantillo@gmail.com
Mer 21 Set 2011 11:51:40 CEST

Ciao ragazzi,
premetto che mi sono avvicinato a Linux con ubuntu 10.08 quindi tre anni
fa.... diciamo che all'inizio formattai tutti i miei pc rinnegando
microsoft..... e per qualche anno mi sono trovato bene.... Poi ho iniziato a
trovare difficoltà con l'utilizzo di periferiche
E' da qualche mese che sono tornato sui miei passi tornando in ambiente
microsoft con XP
ma Linux mi è rimasto sempre nel cuore
vorrei solo capire come imparare un po' a scoprire i suoi segreti
(quando posso formatto e torno per qualche giorno nel vostro ambiente)
Saluti